Istruzioni per l'uso

Istruzioni per l'uso: ormai l'avrete capito, questo è un blog un po' fuori dal comune. L'intento è quello di divertirci con voi; come? Abbinando post scritti a 4 mani (ma la cosa carina è che non ci mettiamo d'accordo; una scrive quel che vuole, l'altra "risponde") a ricette prese dal web. Inserire piatti preparati da noi sarebbe troppo laborioso soprattutto perché entrambe vogliamo portare avanti anche i nostri blog personali. Per la stessa ragione non potremo venire a commentare da voi (per quello useremo ognuna il proprio blog "serio"), lo faremo qui, rispondendo a tutte, sempre e con doppia risposta. Se vorrete partecipare a dare un'anima in più a questo spazio, mandateci il link di una delle vostre ricette e poi... preparatevi perché ve le "faremo a pezzi". I post avranno cadenza settimanale ma crediamo potrà essere interessante seguire i vari botta-e-risposta nei commenti.
Infine: preparatevi perché avrete delle sorprese ed un blog tutto cliccabile!!!


translate

pubblicazioni indispensabili...

 

Odoacre Sgarruppato, critico gastronomico di chiara fama, riconosciuto come tale a livello mondiale, è il fondatore della quasi omonima Casa Editrice (qui sopra l'inconfondibile logo) specializzata in libri su cucina e dintorni. Stante l'ancor breve esistenza della Casa il catalogo è attualmente piuttosto limitato, ma si arricchirà presto di nuovi titoli.
Edizioni di lusso, ricche di fotografie e spiegazioni passo-passo, caratterizzano le opere già pubblicate come quelle attualmente alle stampe, rendendole adatte ad un pubblico eterogeneo in cerca di novità e ricercatezza in campo culinario.
Per quanto ci riguarda abbiamo attualmente preso visione del volume "Torte, tortini ed analoghe boiate", un'opera davvero unica nel suo genere, che non dubitiamo diventerà presto una pietra miliare nel campo delle pubblicazioni gastronomiche. Non escludiamo che questo capolavoro possa contribuire alla fondazione di una nuova scuola dove cibo, natura e sensibilità artistica possano essere riunite nell'unico fine della creazione di un futuro migliore.
In questa rubrichetta pubblicheremo man mano i titoli della Sgarrùpp Editore; venite pertanto a consultarla periodicamente per non perdere le novità.

Casa Editrice: Sgarrùpp
Autori: Felicia Feliciotti e Francisca Olé
Titolo: Torte, tortini ed analoghe boiate
pagg.: 3082
ricette: 2654
illustrazioni: 5493
prezzo: vi rimando al sito internet:
www.sgarruppeditore/index/schifezzine.invendute/htm&==