Istruzioni per l'uso

Istruzioni per l'uso: ormai l'avrete capito, questo è un blog un po' fuori dal comune. L'intento è quello di divertirci con voi; come? Abbinando post scritti a 4 mani (ma la cosa carina è che non ci mettiamo d'accordo; una scrive quel che vuole, l'altra "risponde") a ricette prese dal web. Inserire piatti preparati da noi sarebbe troppo laborioso soprattutto perché entrambe vogliamo portare avanti anche i nostri blog personali. Per la stessa ragione non potremo venire a commentare da voi (per quello useremo ognuna il proprio blog "serio"), lo faremo qui, rispondendo a tutte, sempre e con doppia risposta. Se vorrete partecipare a dare un'anima in più a questo spazio, mandateci il link di una delle vostre ricette e poi... preparatevi perché ve le "faremo a pezzi". I post avranno cadenza settimanale ma crediamo potrà essere interessante seguire i vari botta-e-risposta nei commenti.
Infine: preparatevi perché avrete delle sorprese ed un blog tutto cliccabile!!!


translate

giovedì 6 ottobre 2011

ancora un po' di pazienza...

4 commenti:

  1. Questa immagine è troppo forte......auguri per il nuovo blog.
    Ne vedremo delle belle?

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze,in questo momento non vedo i vostri lettori fissi; i miei compaiono e scompaiono continuamente.Ho dato comunicazione a blogger ma non mi hanno degnata di una risposta.
    Un abbraccio,vi aspetto da me.

    RispondiElimina
  3. Ah....appena ho inviato il messaggio precedente,scorrendo con il mouse,ho rivisto i vostri lettori (da me succede pure così!!!)

    RispondiElimina
  4. ciao Mariabianca... sì, ne vedremo proprio delle belle! Quanto ai followers... ci credi se ti dico che li facciamo apparire e sparire quando e come vogliamo??? No, eh?
    Un bacio alla prima lettrice! Ciao e a presto

    RispondiElimina

dì la tua (... purché sia uguale alla nostra...) e torna per la risposta, se hai il coraggio!